Le Ragatte hanno visto i funerali della regina Elisabetta, Trupy ha detto che da ora in poi vuole essere chiamata Her Royal Trupyness.
CarrieFisher invece vorrebbe tantissimo una corona tutta sua. Ne sto cercando una della sua taglia ma ancora non ha deciso se vuole che le orecchie stiano dentro o fuori. Secondo me meglio dentro.
Con i primi freschetti e per la delizia delle ragatte è uscita dall’armadio la copertina di pile di Peppa Pig, ce la contendiamo, soprattutto con Piccipù che pensa sia tutta sua.
COSE DA VEDERE
Su Sky Nature c’è un documentario bello sugli orsi marsicani. Piccipù ha detto che lo vuole vedere, anche perché da grande vuole diventare un’orsa, ma di taglia piccola però, che sennò poi non entra più nella cuccia.
FANTAUPAS
Ma una bella storia d’amore tra Sasà e Castrese? Credo che farebbe bene ad entrambi.
Io un cinghiale a Roma non l’ho ancora mai incontrato, ma Marito mi ha detto che quando ha rinnovato l’assicurazione della macchina ha inserito anche la garanzia collisione animali selvatici.
Anche questa settimana newsletter un po’ cortina, sempre causa lavoro. Abbiate pazienza.
Se sei arrivat* qui da un link di un social network, perché non ti iscrivi dando un senso al fatto che Casa Lamarta sia una newsletter?
Così il nostro smetterà di essere un incontro casuale e fortuito diventando un appuntamento settimanale, insomma come lo yoga o l’analista.
Se poi ti è piaciuta questa puntata di Casa Lamarta puoi mettere un cuoricino.
Se invece hai qualcosa da dirmi o chiedermi puoi scrivere nell’apposita casellina dei commenti.
Se vuoi puoi anche condividere Casa Lamarta sui social o girarla a chi ti pare.
Le puntate precedenti le trovi qui.
Orecchie fuori fa più badass
Orecchie fuori fa più badass