TRE COSE CHE FINISCONO IN KA
Ho scoperto le scarpe Hoka, e mi sento di affermare che sono le scarpe più comode del mondo.
Con le mie Bondi nere mi pare di saltellare invece che camminare.
Non sono proprio economiche ma penso che ne valga la pena.
Grazie ai saldi mi sono regalata ben due tappetini da yoga di Manduka, che pare sia il brand più fico e più stiloso del mondo.
Uno è arancione abbastanza spesso e liscio e l’altro è viola più leggero e rugosetto.
La cosa bella è che sul sito c’è la sezione mat finder, in sostanza si può fare un quiz per trovare il proprio tappetino ideale.
Io ne ho trovati ben due.
Da un po’ di tempo uso Yuka, un’app francese che a partire dalla scansione del codice a barre fornisce una valutazione di prodotti alimentari e cosmetici.
C’è la versone free e quella premium a pagamento, io ho fatto l’abbonamento (costa tra i 10 e i 20 euro l’anno, decidi tu quanto dare) e mi piace molto.
Con la versione premium oltre che dirti se un prodotto è buono o meno puoi anche sapere gli ingredienti e se e quanto possano essere dannosi per la salute, ricevere suggrimenti per prodotti alternativi e salvare i tuoi preferiti.
A quanto pare non c’è il rischio che si facciano pagare per fare recensioni positive.
Putroppo però Yuka non recensisce la pappa per gatti:
Le ragattine mi hanno detto “Ma che davèro?????” e come sl solito si sono offese. CarrieFisher invece ha detto che si fida di me e di Marito ed è sicura che con Yuka o senza noi comunque prendiamo solo pappe prelibate e costosissime.
Ha ragione.