Il primo giochino che ho comprato a AryaStark aka Piccipù quando è arrivata a Casa Lamarta è stato un topino di pezza che abbiamo chiamato Topinobello. L’altro giorno li ho trovati insieme così, chissà magari se lo ricorda.
Grazie al clima appena un po’ più freschino le Ragattine hanno ripreso a fare i loro sonnellini congiunti, ancora non abbracciate però, quello tradizionalmente avviene quando la temperatura scende sotto i 20 gradi.
COSE DA VEDERE
Sì, bello House of the Dragon ma non credo che mi affezionerò ai personaggi tanto da chiamarci una delle Ragatte. Invece i miei rapporti con Gli anelli del potere sono nettamente miglioranti da quando sono arrvati i nani
Se volete sentire parlare di cose da vedere ovvero di serie, da venerdì a Milano comincia FeST-Il festival delle Serie TV.
Ed è anche un po’ per merito mio.
Il programma è pieno di cose interessanti, è tutto gratuito e non c’è bisogno di prenotare niente (si entra fino ad esaurimento posti) e la locandina, come sempre, è bellissima.
Newsletter corta questa settimana, il lavoro incalza e incombe.
Prometto che ci rifaremo
Se sei arrivat* qui da un link di un social network, perché non ti iscrivi dando un senso al fatto che Casa Lamarta sia una newsletter?
Così il nostro smetterà di essere un incontro casuale e fortuito diventando un appuntamento settimanale, insomma come lo yoga o l’analista.
Se poi ti è piaciuta questa puntata di Casa Lamarta puoi mettere un cuoricino.
Se invece hai qualcosa da dirmi o chiedermi puoi scrivere nell’apposita casellina dei commenti.
Se vuoi puoi anche condividere Casa Lamarta sui social o girarla a chi ti pare.
Le puntate precedenti le trovi qui.