Quello bravo a fotografare le ragatte è Marito, che poi è bravo a fotografare tutto. Non solo perché lo fa anche con strumenti professionali e non solo con l’Iphone come faccio io ma proprio perché è bravo a fare le foto.
Quindi questa volta vedrete solo foto delle ragatte fatte da lui.
Cominciamo con un intenso primo piano di AryaStark aka Pipppippi o anche Pippi del Cuore o più semplicemente Pippi. Si nota molto bene il disegno del pelo della sua bellissima faccia che pare fatto con un pennarellino a punta sottile.
Sempre Pippi che punta un volatile sentendosi molto Wild Pippi. Probabilmente si trattava di una cornacchia o di un gabbiano, le cui dimensioni sono superiori a quelle della Pippi.
Pippi e GertrudStein aka Trupy o anche Trupilde, Trupolonide o Trupolas che fanno un riposino su uno dei loro cuscini preferiti. Hanno lavorato alla miniera di crocchini tutto il giorno e sono distrutte.
Primo piano intenso anche per Trupy. Non sta puntando nessun volatile, sta probabilmente pensando ai crocchini.
Trupy un attimo prima di sparire dalla mia vista per andarsene sulla terrazza della vicina e poi tornare di corsa come fosse inseguita da un brando di lupi se urlo PAPPAAAAAAAAAAAA.
Trupy e CarrieFisher aka ZiaCarrie, Cicciolonis, Carrona o anche Topolinda. Si vogliono molto bene e stanno spesso insieme.
Carrie che guarda qualcosa di molto interessante ma non sappiamo cosa.
Carrie in tutta la sua Carrieosità espansa e le sue mitiche guanciotte.
Carrie che fa un riposino, anche lei ha lavorato alla miniera di crocchini tutto il giorno ed è distrutta.
Complimenti a Marito per le foto!