PICCOLI ANEDDOTI SU SANREMO
Le ragatte sono distrutte dalla maratona sanremese, ci hanno fatto sapere che per i prossimi giorni non vogliono saperne niente di canzoni, di fiori e di gente vestita luccicante.
Una sola cosa gli è piaciuta, l’alieno amico di Ghali, lo vorrebbero tanto conoscere.
![](https://substackcdn.com/image/fetch/w_1456,c_limit,f_auto,q_auto:good,fl_progressive:steep/https%3A%2F%2Fsubstack-post-media.s3.amazonaws.com%2Fpublic%2Fimages%2F459e16c4-0792-4bcc-9b4a-9eaf4c96fee4_3325x2494.jpeg)
Cosa mi è rimasto di questo Sanremo che ho seguito in maniera intermittente soprattutto per ragioni di sonno:
Il mio taglio di capelli estivo è identico a quello di Gazzelle. Mi sono informata sull’origine del suo nome d’arte e ho scoperto che viene dal fatto che le sue scarpe preferite sono le Gazelle Adidas, le mie Adidas preferite invece sono le Superstar.
Marco Mengoni mi è molto simpatico e una volta l’ho anche conosciuto di persona e mi ha fatto i complimenti per gli orecchini che indossavo sui quali c’è Malefica, la regina cattiva di Biancaneve. Sono gli orecchini che metto quando devo fare cose importanti.
Mahmood con i tenores di Bitti che cantavano Come è profondo il mare mi è piaciuto molto.
Ho rubato ad Andrea Bozzo questa mappa che trovo piuttosto efficace.
Irama sarà pure l’anagramma del suo secondo nome che è Maria e in malese vuol dire “ritmo”, ma se lo leggi al contrario è amari.
Geolier compie 24 anni a marzo ma ne dimostra almeno 47.