LA FONDAMENTALE IMPORTANZA DEI RIPOSINI DELLE RAGATTE
Fa un pochino meno caldo e le Ragatte hanno ripreso la sequenza di riposini su letto e divani invece di stare spalmate a terra.
Le Ragattine aka Le Picys ogni tanto stanno addiritttura giaà abbracciate come fanno d’inverno quando fa freddo.
CarrieFisher preferisce invece stare da sola sulla spalliera del divano. Sempre con una zampina lunga che fa eleganza.
Ogni tanto Trupy mi aiuta a lavorare, anche Piccipù lo fa. Sono un po’ le mie stagiste ma non sono molto efficienti e non mi pare abbiano imparato granché.
COSE CHE HO VISTO E CHE VEDRO’
Yuhhhhhuuuu arriverà, prima o poi una nuova stagione di Fauda.
Con Marito abbiamo cominciato vedere la nuova stagione di The Morning Show (Apple TV), a parte i saltelli di squalo già avvenuti, attuali e, temo, futuri, la cosa incredible è la faccia di Jennifer Aniston, completamente immobilizzata dal botox. Mannaggia a te Jeniffer eri così caruccia, ma c’era bisogno?
Sempre su Apple TV, stiamo anche vedendo Shrinking che è tanto caruccia anche lei e c’è Harrison Ford che ormai è un anziano signore ma sempre fico.
Poi siamo contenti perché e tornata Vita da Carlo che però non abbiamo ancora visto, è passata da Prime Video e Paramount, c’è chi dice che è brutta ma a noi ci fa ridere e la vedremo felici.
ALTRE NEWSLETTER CHE MI PIACCIONO
Certo, se ti chiami Flavia Brevi è facile dare un titolo molto fico alla tua newsletter, però non ha solo un bel titolo ma è anche interessante si chiama Sarò Brevi e parla di un sacco di cose importanti.
COSE DI ANIMALI MA ANCHE DI SERIE TV
Al Bioparco di Roma è nata una piccola zebra è bellisima, la andremo a vedere prima che cresca troppo. Le ragatte hanno detto di salutargliela tanto.
Ho letto che Sarah Jessica Parker ha adottato Lotus, il gattino attore che interpreta Shoe in And Just Like That. Brava SJP! A proposito di SJP, nella nuova stagione di Only Murders in the Building (Disney+) c’è un memorabile episodio con Matthew Broderick nella insopportabile parte di se stesso. E a proposito di Only Murders in the Building, siccome non gli bastava Meryl Streep, adesso c’è anche Jesse Williams che interpreta Tobert (come Robert ma con la T, come se CarrieFisher si chiamasse RarrieFisher, Piccipù Uiccipù e Trupy Yrupy), documentarista millantatore che ancora non ho capito se è buono o cattivo, sempre bello come il sole comunque.
E chiudiamo riflettendo sul fatto che in Only Murders in the Building ci sono Steve MARTIN e MARTIN Short.
Mi sa che nelle prossime settimana Casa Lamarta sarà un po’ discontinua e intermittente, le Ragatte si scusano anticipatamente.