Trupy si è autoproclamata sindacalista felina di Casa Lamarta è ha prennuciato l’invio di una lettera aperta in merito al non raggiungimento dei LEP per quanto concerne la qualità e varietà dei crocchini.
Se a seguito dell’invio della lettera non verranno presi seri provvedimenti seguiranno passi formali e la questione verrà messa in mano agli avvocati delle ragatte.
Io e Marito siamo abbastanza preoccupati.
Intanto, la scatola perfetta tanto amata da Trupy è stata occupata da CarrieFisher che ci sta un po’ stretta ma ci si trova molto bene anche lei.
Piccipù invece a trovato una nuova tana fichissima e molto segreta.
E’ la scatola delle patate, al momento vuota, dove ha passato un paio di pomeriggi di grandi sonnellini.
COSE DA VEDERE
Su Netflix c’è un filmetto spagnolo caruccio, si intitola Hablar ed è fatto da 20 storie più o meno incrociate girate in un unico piano sequenza di 75 minuti.
SCARPE INUTILI E SCARPE UTILI
Che io sia appassionata di scarpe è cosa nota, ma vorrei capire cosa spinge l’algoritmo di Instagram a infliggermi questo suggerimento di acquisto.
A proposito di scarpe, grazie al clima che abbiamo avuto fino alla scorsa settimana ho riscoperto le galosce, divenute indispensabili per muoversi a Roma. Ne possedevo uno splendio paio giallo che ho comprato su Vinted e che credo di avere usato 3 volte fino a questa primavera.
Finalmente il mio posssederle ha trovato un suo senso reale.
Anche la mia giacca impermeabile è gialla, quindi quando piove forte io sembro una grossa bambina di 6 anni o forse anche un po’ Paddington.
Il nuovo numero di Wired parla di animali, dice che li fa addirittura parlare, lo compro e vi dico in che senso.