Ultimamente le ragattine hanno preso l’abitudine di starmi addosso, non credo che sia per affetto ma, più che altro perché sono avvolta in una coperta che a loro piace molto.
Lo fanno anche quando fanno violente e lunghissime risse fra di loro.
SEMPRE GATTI MA DI LANA
Sto pensando di regalare alle Ragatte i loro avatar di lana, dei pupazzetti uguali identici a loro fatti su misura, alter ego morbidosi da distruggere giocandoci.
Sono molto carini, credo che apprezzerebbero.
I gattidilana li trovate su Instagram e anche Facebook.
COSE DA VEDERE
Quando uno è genio è genio.
Cosa si può fare dopo anni passati a occuparsi di una produzione titanica come Game of Thrones?
Facile, si scrive e si produce Metal Lords (Netflix), una commediola coming of age leggera leggera su due pischelli appassionati di heavy metal, anzi di post death metal.
Sono Hunter - chitarrista che pare Secco l’amico di Zerocalcare - e Kevin - batterista che è il classico nerdolino occhialuto con i capelli a caschetto. Poi c’è anche Emily che è scozzese, suona il violoncello ed una personaggia fantastica.
La sceneggiatura è di D.B. Weiss che è anche produttore esecutivo con David Benioff e altri. Le musiche sono di Ramin Djawadi, e per l’appunto Weiss e Benioff sono i produttori di Game of Thrones di cui Djawadi ha composto le musiche. Nel cast ci sono anche Tom Morello (che ha anche scritto i brani degli SkullFuckers la band di Hunter e Kevin e poi anche di Emily), Joe Manganiello (che era lo stupendissimo lupo mannaro Alcide Herveaux di True Blood ed è anche il marito di Sofia vergara) e anche un po’ di nomi leggendari del metal.
COSE DA LEGGERE
Ho letto Niente di vero di Veronica Raimo (Einaudi), perfetto esempio di come si possa scrivere un bel libro semplicemente raccontando i fatti propri.
Ho prenotato Il profilo dell’altra di Irene Graziosi (E/O) che esce il 28 aprile e ha una copertina genialmente instagrammabile con uno specchio sopra.
Siamo un po’ scarsi di spunti oggi a Casa Lamarta, ma siamo un po’ in vacaza anche noi.
Scene forti di gattiveria, meglio avvisare con un PG 😱😆