E’ cominciato il caldo, per me già troppo, e le ragatte sono diventate molto antipatiche, se ne stanno per i fatti loro e non c’è copertina di pile che tenga per convincerle a venire in braccio o almeno a starci vicine.
E come ogni anno, anche se ogni volta con entusiasmo calante, a Casa Lamarta abbiamo visto il concertone del 1° maggio.
La Trupy ha espresso qualche perplessità rispetto ai Coma Cose mascherati da leoni. Ha detto che si vedeva che erano finti. Non posso che concordare con lei.
Pippy invece mi ha detto che basta con ‘ste foto con i Pokemon, o li faccio vedere anche a lei e ne porto a casa uno vero con cui giocare o “falla finita mamma però!”.
COSE CHE PROBABILMENTE AVETE GIA’ VISTO
Al Met Gala tutti pazzi per Jared Leto che ha cosplayato Choupette, la gatta di Karl Lagerfeld. Ma c’era anche Doja Cat che, giustamente, si è vestita da cat con tanto trucco prostetico in faccia e unghie finte artigliate
Ha anche risposto alle interviste sul red carpet miagolando. Abbastanza favolosa, direi.
Al Met gala c’era anche l’adorato Pedro Pascal, vestito di rosso da Valentino. A quanto pare abbiamo ottime possibilità di vederlo nel sequel de Il Gladiatore.
Probabilmente l’avete già vista, ma se per caso no, ecco l’imperdible versione coreana di Splash di Colapesce e Di Martino
COSE DA VEDERE
Ci sono cose che si guardano solo per bearsi dell’estetica: Attualmente per me Queen Charlotte. A Bridgerton story (Netflix) ricopre questa funzione.
Oggi vado un po’ di corsa, ci rifaremo la prossima settimana.
Se sei arrivat* qui da un link di un social network, perché non ti iscrivi dando un senso al fatto che Casa Lamarta sia una newsletter?
Così il nostro smetterà di essere un incontro casuale e fortuito diventando un appuntamento settimanale, insomma come lo yoga o l’analista.
Se poi ti è piaciuta questa puntata di Casa Lamarta puoi mettere un cuoricino.
Se invece hai qualcosa da dirmi o chiedermi puoi scrivere nell’apposita casellina dei commenti.
Se vuoi puoi anche condividere Casa Lamarta sui social o girarla a chi ti pare.
Le puntate precedenti le trovi qui.