Su Disney+ è tornato Baby Yoda aka Grogu, cosa che ha reso molto felice Piccipù che è convinta di essere uguale a lui.
In effetti hanno proprio gli stessi occhioni e le stesse orecchie.
E soprattutto sono molto amici.
COSE DA VEDERE
A parte The Mandalorian, il 24 marzo su Paramount+ arriva la seconda stagione di Yellow Jackets (la prima era andata su Sky), e siccome Christina Ricci e Juliette Lewis non erano abbastanza, nel cast entra anche Elijah Wood, olé!
Avendo visto Sharknado non vedo perché dovrei astenermi dal vedere Cocaine Bear, che peraltro mi pare abbia un cast e un production value ben superiori. Qui, un articolo del Post che racconta la storia del film.
E poi è uscito il trailer della stagione finale di Succession, e qua stiamo come i pazzi ad apettare che arrivi su Sky il 3 aprile.
COSE DA MANGIARE
A Roma, a via del portico d’Ottavia, al ghetto, c’è il Forno Boccione, una pasticceria minuscola gestita da delle signore che paiono un po’ le fatine della Bella addormentata disneyana da vecchie. Fanno poche cose, tra queste la crostata di ricotta e visciole e la pizza ebraica che sarebbe una specie di biscottone carico di canditi e frutta secca in maniera esagerata. Ieri ci sono passata per 3 volte davanti e ogni volta c’era una fila che stimerei da circa un’ora non ho comprato nulla. Tornata a casa, presa dalle smanie ho cercato una ricetta per fare la pizza ebraica. E’ venuta buona di sapore ma devo migliorare il rapporto olio/farina perché tende a sbriciolarsi. Seguiranno aggiornamenti.
Se sei arrivat* qui da un link di un social network, perché non ti iscrivi dando un senso al fatto che Casa Lamarta sia una newsletter?
Così il nostro smetterà di essere un incontro casuale e fortuito diventando un appuntamento settimanale, insomma come lo yoga o l’analista.
Se poi ti è piaciuta questa puntata di Casa Lamarta puoi mettere un cuoricino.
Se invece hai qualcosa da dirmi o chiedermi puoi scrivere nell’apposita casellina dei commenti.
Se vuoi puoi anche condividere Casa Lamarta sui social o girarla a chi ti pare.
Le puntate precedenti le trovi qui.
Ma lo spupazzoso Grogu che si vuole spupazzare quegli altri piccoletti? Attenta Piccipù!